~Regolamento Centro Medico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►•◄

    Group
    ♦ Founder
    Posts
    8,267
    Reputazione Pg
    +8
    Location
    Minas Tirith

    Status
    Ghost
    BENVENUTI AL CENTRO MEDICO!

    pixelchild_nurse_joy_by_kha3l-d4xhzgl

    Qui potete curare la vostra squadra o voi stessi, naturalmente seguendo alcune semplici regole.

    NON venite al centro per fare salotto, conquistare l'infermiera o incontrarvi con i vostri amici! E' un posto serio, quindi per le cose sopra citate usate la piazza o l'internet café per favore.

    Sia che curiate voi stessi, sia che richiediate cure per i vostri pokémon dovete aprire UNA SOLA discussione, da riutilizzare ogni volta che ne avete bisogno. Nella discussione, quando curate, specificate in che isola siete (vale solo per chi č fuori da Silvermoon Island).

    La richiesta delle cure deve essere fatta ruolando! Non vogliamo imporre chissŕ che poema ma evitiamo cose come "vorrei curarmi/curare i miei pokémon" o "andň dall'infermiera e chiese vorrei essere curato/curare i miei pokémon per favore". Siate fantasiosi, scrivete per lo meno due righe e usate l'italiano! Richieste come quelle prese in esempio sopra dovranno essere per forza modificate.

    Le cure per i pokémon sono SEMPRE gratis, quelle per gli umani no. A ogni cura dovrete sborsare 5 :soldi: dollari. Per i casi piů gravi si puň arrivare fino a 50 :soldi: dollari. Quindi fate attenzione a non farvi troppo male :asd:

    Siate gentili e non fate pg maleducati, o l'infermiera, invece delle cure, vi sbatterŕ fuori a calci inseguendovi con una siringa piena di veleno ♥

    A seconda del danno subito dal pokémon č probabile che a volte l'infermiera decida di trattenere i vostri amici per un po' di tempo, ma in ogni caso non li tratterrŕ MAI per piů di 24 ore. Vi dirŕ lei quando potete passare a ritirarli.
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2015, 19:50   14 views
  Share  
.