~Centro Estetico "Jewel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►•◄

    Group
    ♦ Founder
    Posts
    8,267
    Reputazione Pg
    +8
    Location
    Minas Tirith

    Status
    Ghost
    A CHE SERVE QUESTO CENTRO?

    meowstic_female_by_sweetsvld-d6mgb4t
    Serve a far aumentare l'amicizia dei vostri pokémon di due punti al giorno! Per far si che i vostri amici vi si affezionino portate qui il vostro amico, RUOLANDO, e vi verrà subito restituito più felice! Può darsi che a volte il vostro amico vi venga restituito anche con degli oggetti. Quindi approfittatene!

    Rispondete qui di seguito con la ruolata, non serve aprire una nuova discussione.

    Si può portare solo un pokémon al giorno!
    Il centro può essere sfruttato anche se si è in altre isole dell'arcipelago. Ricordate di postare lo stesso qui sotto, specificando in che isola siete (esentati dallo specificarlo se siete su Silvermoon).
    Non preoccupatevi se nel centro c'è già qualcuno in attesa di moderazione, potete entrare lo stesso e magari intavolare una discussione con chi già aspetta il suo turno.
     
    Top
    .
  2. ~Celty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AKI SEISHIN - 22 anni - Shiny Hunter - Link scheda
    qENjcrn



    Per fare evolvere Ryo, l'Eevee doveva fidarsi abbastanza di Aki e poi evolversi di notte; di conseguenza, la donna decise di portarlo a fare un giro al centro estetico, che pareva aumentare l'amicizia dei Pokémon. La Shiny Hunter si ritrovò a chiedersi se Ryo avrebbe veramente apprezzato un trattamento. Alla fine, aveva dimostrato di essere perlomeno disinteressato a lei; chissà. In ogni caso, valeva la pena di fare un tentativo, no?
    Di conseguenza, si diresse al centro estetico dopo aver fatto una pausa. Durante quel tempo aveva insegnato a Kaede qualche segno: ora la Treecko, poggiata comodamente sulla sua spalla, iniziava a gesticolare per allenarsi. "A-ki. Po-ké-mo-n. At-tac-co. Sai-chin" All'ultimo segno Aki ridacchiò. Seishin, non Saichin. le disse mostrandole di nuovo i segni. La Treecko era mortificata, ma Aki le diede un'affettuosa pacca di incoraggiamento.
    Poi depositò Ryo al centro estetico e attese.

    Pokémon: MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS

    © -Elettra



    Ryo ♂
    deerling
    Moveset:
    :normale: Altruismo
    :normale: Colpocoda
    :normale: Azione
    :normale: Ruggito

    Pokédex: Eevee è dotato di un instabile corredo genetico che muta in base all'habitat naturale in cui è integrato. Le radiazioni di diverse pietre scatenano l'evoluzione di questo Pokémon.
    Caratteristiche fisiche: Alto circa 35 cm, Ryo è un Eevee dal fisico più sviluppato del normale. Ha le zampe leggermente più muscolose che gli permettono movimenti rapidi e precisi, il resto del corpo invece è abbastanza nella media. Non ha segni particolari che lo differenzino da altri Eevee, se non il fatto che è cromatico. La sua colorazione cenerina ha attirato l'interesse di non pochi allenatori, ma è sempre sfuggito alla cattura sorpassandoli in corsa e nascondendosi abilmente fra i rami.
    La sua coda è foltissima e setosa, morbida al tatto, che ogni tanto gli piace sbattere in faccia ai suoi avversari per disorientarli temporaneamente. I suoi occhi marroni tendono leggermente di più al rossiccio del normale, conferendogli un aspetto più intimidatorio e meno innocente degli altri Eevee - che non è nemmeno un'impressione sbagliata, in effetti.
    Carattere: Di carattere di base, Ryo è scontroso e dispettoso. Non gli piace tanto la compagnia di tanta gente, i Pokémon troppo espansivi gli danno sui nervi ed è un Pokémon che è preferibile non provocare. La maggior parte del tempo se ne sta nel suo angolino tranquillo e inoffensivo, ma appena qualcosa lo fa scattare, o semplicemente quando ne ha voglia, diventa parecchio pestifero e gli piace provocare gli avversari, o intimidirli a seconda del suo umore.
    A volte è un po' troppo sicuro di sé, ma non disobbedisce agli ordini dell'allenatrice, riconoscendola comunque come autorità superiore. È testardo ed è difficile fargli cambiare idea.
    Furbo e intelligente, è molto abile nel combinare guai e poi sparire nell'ombra come se nulla fosse. Riesce anche ad adattarsi alle situazioni pericolose molto in fretta e pare avere sempre qualche asso nella manica. Tuttavia, una volta diventati suoi amici, mostra un lato più affettuoso e premuroso di sé. Già, è sorprendente, ma Ryo ha anche quello.
    Storia: Ryo non ha mai veramente conosciuto i suoi genitori; sono stati entrambi catturati da allenatori poco prima che lui nascesse. Lui non lo seppe mai, quindi assunse di non averli. Non ne sentì mai veramente la mancanza, poiché fu cresciuto e tenuto al caldo da una Chansey che aveva deciso di aiutarlo a schiudersi (altrimenti l'uovo sarebbe morto al freddo). Di conseguenza, sentì la Chansey come la sua vera madre.
    Dopo aver raggiunto una certa età, Ryo decise che avrebbe provato a vivere la vita da solo. Lasciò quindi la Chansey dopo averla ringraziata per averlo aiutato. Girò molto da solo, allenandosi per non farsi battere ma comunque stando attento agli avversari più grandi - fu questo a sviluppare i suoi muscoli, i suoi costanti esercizi e il suo essere per suo conto, che sicuramente lo rafforzò.
    Fu anche il fatto di aver vissuto da solo per un bel po' di tempo a renderlo così scontroso e diffidente; comunque non si diede mai per vinto e continuò a viaggiare. Finì nel bosco e mentre si stava riposando venne avvistato da Aki che lo catturò senza troppi complimenti.
    Abilità: Adattabilità (Potenzia le mosse del tipo del Pokémon.) ◊
    ◊ Eevee ◊ :normale::shiny: ◊ Lv 5 ◊ Q.I.: 8 ◊ Energia base: ••••
    ◊ Amicizia: 0/25 ◊ Oggetto Tenuto: --- ◊ Vestiario da gara: --- ◊


    Edited by ~Celty - 3/9/2015, 12:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►•◄

    Group
    ♦ Founder
    Posts
    8,267
    Reputazione Pg
    +8
    Location
    Minas Tirith

    Status
    Ghost
    Miyu
    Commessa ♦ Parlato Narrato Pensato ♦ Silver Moon
    yrbkRLP
    Era Miyu che aveva preso le redini del centro estetico, dopo che molti dei Norbert se n'erano andati a far fortuna da altre parti del globo a invaderlo in pratica. La ragazza era calma e silenziosa, prese Ryo con se sorridendo semplicemente e senza dire una parola e dopo aver fatto un profondo inchino ad Aki si allontanò nel retrobottega, dove profumò, lavò e coccolò Ryo proprio come se fosse un suo pokémon. Tornando da Aki glielo restituì e con un tono di voce molto basso e flautato le disse: -Mi sono permessa di mettere un fiocco nero al collo del tuo piccolino. Grazie per la visita, spero di rivederti presto.- sorrise.

    Ryo ottiene +2 Punti amicizia
    Ryo ottiene un Fiocco Nero (+2 punti fascino)
     
    Top
    .
  4. ~Celty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AKI SEISHIN - 22 anni - Shiny Hunter - Link scheda
    qENjcrn



    Aki si sedette ad attendere, rileggendo la lista di cose che doveva fare. Le venne l'idea di andare a comprare delle MT per aumentare la performance dei suoi Pokémon. Non le sembrò una cattiva idea. Intanto che aspettava si mise a praticare altro linguaggio dei segni con Kaede che si mise a fare gesti. "A-mi-ci-zia, li-vel-lo, ga-re" Aki fece un piccolo applauso soddisfatto e la ricompensò con una carezza.
    Miyu tornò poco dopo, con Ryo con un fiocco nero al collo. L'Eevee sembrava molto soddisfatto del trattamento e scese da solo dalle mani di Miyu. Grazie mille. la ringraziò per poi farlo tornare nella ball e uscire.

    Pokémon: MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS

    © -Elettra

     
    Top
    .
  5. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phoebe Allis
    SchedaParlato - Narrato - Pensato ♦ "And you gotta deal with it!"
    Era un po' che Phoebe non visitava il Centro Estetico e la ragazza aveva davvero voglia di far rilassare uno dei suoi amici, conseguentemente le sembrava quella una grande esperienza per unire l'utile al dilettevole. All'inizio era stata tentata di lasciare agli addetti Hound, ma la Scizor era ancora troppo selvatica ed aggressiva per rimanere sola con altri esseri umani. Phoebe aveva alla fine optato per il caro vecchio Beau, che tenne con sé fuori dalla pokéball mentre si dirigeva al bancone. Quando arrivò, salutò con un cenno allegro l'impiegata e le spiegò la situazione. -Vorrei lasciarvi il mio pokémon per un po', magari per farlo rilassare. Siete ancora aperti, nonostante l'ora, vero?- sì, perché Phoebe aveva avuto la brillante idea di dirigersi lì in seguito ad un attacco di insonnia. Il Ninetales di certo avrebbe apprezzato coccole e spazzolamenti vari.
    YNcp9un
    png Toki | png Hound | K06itKx Alize | png Zane | png Menace | png Beau


    Beau ♂
    ninetales
    Moveset:
    :fuoco: Pirolancio
    :erba: Energipalla
    :normale: Att. Rapido
    :fuoco: Lanciafiamme
    :spettro: Stordiraggio
    :buio: Finta
    :terra: Fossa
    :psico: Psicoshock
    Pokédex: Molto elegante e vendicativo. Chi gli afferra una coda rischia una maledizione millenaria. Ninetales emana sinistri bagliori dai luminosi occhi rossi per acquisire il controllo totale della mente del suo nemico. Si dice che possa vivere anche per mille anni.
    Caratteristiche fisiche: Alto circa un metro e venti e pesante esattamente 21 kg, il suo lungo pelo color crema è morbido e setoso. Le nove code sono piuttosto lunghe, con gli ultimi centimetri di una tonalità più scura, quasi dorata. Gli occhi sono completamente rossi, senza iride, e sul capo ha un lungo ciuffo dello stesso colore del suo pelo e che insieme alle belle code è uno dei suoi vanti. Le zampe sono sottili ma resistenti, non eccessivamente esili, e sul petto il pelo è ancora più folto, tanto da rendere quasi impossibile riuscire ad affondare le dita fino alla sua pelle. Ha due grandi orecchie appuntite come il muso.
    Carattere: Indipendente, orgoglioso e anche un po' vanitoso; non sopporta chi lo tocca senza il suo permesso e tiene molto al suo pelo ben curato. Stare solo non gli piace, anche se sa fare perfettamente le cose per conto proprio; ha una paura quasi ossessiva dell'abbandono e se si trova fuori dalla pokéball non si stacca mai dalla prima persona o pokémon che vede. Una volta che inizia a provare simpatia per qualcuno lo segue volentieri e adora farsi fare le coccole... a patto che non lo si spettini. In tal caso, attenti ai morsi!
    Storia: Trovato da Phoebe dopo essere stato abbandonato dal proprio branco sulla Spiaggia, per motivi non ancora noti. All'inizio ha cercato di farsi una ragione della propria condizione; non riuscendo però ad accettare la solitudine, e avendo saputo che anche Phoebe era molto lontana dalla propria casa così come lo era lui, ha deciso di farsi catturare e restare insieme a lei e ai suoi pokémon.
    Abilità: Fuocardore (potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una) ◊
    ◊ Ninetales ◊ :fuoco: ◊ Lv45 ◊ Q.I.: 6 ◊ Energia base: •••••
    ◊ Amicizia: 2/25 ◊ Oggetto Tenuto: --- ◊ Vestiario da gara: --- ◊
     
    Top
    .
  6. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up please :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,741
    Reputazione Pg
    +7
    Location
    dalle terre incantate *^*

    Status
    Ghost
    Miyu
    Commessa ♦ Parlato Narrato Pensato ♦ Silver Moon
    yrbkRLP
    La ragazza del centro estetico era calma e silenziosa, prese il ninetales con se sorridendo semplicemente e senza dire una parola e dopo aver fatto un profondo inchino alla ragazza si allontanò nel retrobottega, dove profumò, lavò e coccolò Beau proprio come se fosse un suo pokémon. Tornando dalla proprietaria glielo restituì e con un tono di voce molto basso e flautato le disse: -Mi sono permessa di mettere un fiocco rosso al collo del tuo piccolino. Grazie per la visita, spero di rivederti presto.- sorrise.

    Beau ottiene +2 Punti amicizia
    Beau ottiene un Fiocco Rosso (+2 punti fascino)


    in realtà non so se la cosa del fiocco è obbligatoria, ma prenditelo lo stesso lel
     
    Top
    .
  8. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nope, semplicemente ogni tanto l'addetta ti lascia vestiti da gara a caso :'D
     
    Top
    .
  9. ~Celty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AKI SEISHIN - 22 anni - Shiny Hunter - Link scheda
    Iwnvdlo



    Quel giorno Aki aveva deciso di tirare fuori Yami dalla sua sfera per farle passare un po' di tempo di qualità e legare con lei. La Ralts uscì dalla megaball con una certa discrezione, come se avesse paura dell'ambiente circostante. E fin dall'inizio, il loro bonding time andò molto male. Ehi, ciao. Scusa se non ti ho tirato fuori fino ad adesso, sono Aki- La Ralts la stava guardando. E guardando. E guardando. Quegli occhi rossi sembravano vedere direttamente la sua anima e il contatto visivo dette un certo fastidio alla Shiny Hunter, non ci era abituata.
    Ti do fastidio a starti così vicina? chiese. Si allontanò poi di qualche passo. La Ralts smise di fissarla e guardò l'orizzonte con espressione malinconica. Aki pensò che fosse triste per qualche motivo e si decise: l'avrebbe portata un po' al centro estetico.
    Dopo averla fatta ritornare nella ball, la consegnò all'impiegata, Miyu. Potrebbe darle un'aggiustatina? Credo ne abbia bisogno! le disse la Shiny Hunter.

    Pokémon: MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS CeAr8oE CeAr8oE

    © -Elettra



    Yami ♀
    eevee
    Moveset:
    :normale: Ruggito
    :psico: Confusione
    :psico: Teletrasporto
    :elettro: Fulmine
    :normale: Doppioteam
    :folletto: Incantavoce
    :psico: Psichico
    :spettro: Palla Ombra

    Pokédex: Ralts ha la capacità di percepire le emozioni delle persone. Se il suo Allenatore è di buon umore, questo influisce positivamente sul carattere di Ralts, che crescerà così allegro e gioioso.
    Caratteristiche fisiche: Alta 30 cm, Yami è ancora più bassa dei Ralts normale, quindi veramente non attira molto l'attenzione... certo, se non fosse per la sua colorazione cromatica. Quello sì che attira la gente. Yami tuttavia cerca sempre di evitare il contatto degli altri quando può.
    A parte essere di 10 cm più bassa, Yami non ha altre caratteristiche rilevanti. Per il resto è completamente uguale a qualunque altro Ralts. L'unica cosa che la differenzia veramente è una voglia a forma di cuore sulla guancia che le conferisce ancora più pucciosità.
    Carattere: Yami è una Ralts... strana. La maggior parte delle volte è tranquilla e silenziosa, e se qualcuno la disturba mentre riflette, che sia Aki o chiunque altro, la maggior parte delle volte guarderà male il malcapitato. E guarda. E guarda. E continua a fissarlo finché non se ne va.
    Per questo è evitata da praticamente tutti, ma non pare importarsene. In effetti, non pare importarsi di nulla. Né di Aki, né del team. Pare vivere in un mondo tutto suo, è come persa in un sogno. Tuttavia, questo non vuol dire che non sia recettiva del mondo esterno. Se viene attaccata risponde anche con una certa rabbia, usando i suoi poteri psichici a piene forze.
    A dire il vero, lottare non le interessa; ma se c'è un Pokémon di fronte a lei e si sente minacciata dalla presenza di quel Pokémon non esiterà a fargli del male, anche se la maggior parte delle volte si comporta in modo passivo-aggressivo.
    Non sembra tuttavia una Pokémon cattiva. Lascerà stare qualcuno se il pericolo se ne va, e pare anzi che abbia stabilito un certo legame con Ryo. Beh, per quanto si possa chiamare legame lasciarlo stare vicino a lei senza guardarlo male o aggredirlo.
    Storia: Yami non ha una bella storia. Nata nelle Rovine Delta da una Gardevoir e un Mismagius, è stata subito strappata al nido da un Weavile che stava cercando un delizioso banchetto. Yami, che non sapeva fare altro che ruggire, usò la mossa di stato per chiamare aiuto. Per fortuna la mossa attirò l'attenzione di una Ninetales, Hikari, che sconfisse il Weavile con Lanciafiamme e la accolse sotto la sua ala protettiva. Fu Hikari la mamma de facto di Yami, che crebbe come una cucciola relativamente normale a parte lo shock di essere stata strappata dal nido dalla nascita.
    Tuttavia, il destino a quanto pareva non voleva lasciare Yami in pace. A causa della sua colorazione cromatica fu inseguita da alcuni Shiny Hunters, che però la persero durante l'inseguimento e per vendicarsi picchiarono Hikari che l'aveva aiutata a fuggire e la catturarono dopo averla ridotta veramente male.
    Quell'evento marcò la storia di Yami in modo indelebile, tanto che dopo quello divenne chiusa e reclusiva, persa nel suo mondo. Quello che nessun altro sa è che Yami nel mondo in cui è persa è convinta di avere ancora vicino Hikari e i suoi genitori, tanto che ogni tanto assume smorfie addolorate.
    Abilità: Traccia (Copia l'abilità del nemico.) ◊
    ◊ Ralts ◊ :psico: :folletto::shiny: ◊ Lv 15 ◊ Q.I.: 9 ◊ Energia base: ••••
    ◊ Amicizia: 0/25 ◊ Oggetto Tenuto: --- ◊ Vestiario da gara: // ◊
     
    Top
    .
  10. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miyu
    Commessa ♦ Parlato Narrato Pensato ♦ Silver Moon
    yrbkRLP
    La ragazza del centro estetico era calma e silenziosa, prese la Ralts cromatica con sé sorridendo semplicemente e senza dire una parola e dopo aver fatto un profondo inchino alla ragazza si allontanò nel retrobottega, dove profumò, lavò e coccolò Yami proprio come se fosse un suo pokémon. Tornando dalla proprietaria gliela restituì e con un tono di voce molto basso e flautato le disse: -Mi sono presa cura della tua piccolina. Grazie per la visita, spero di rivederti presto.- sorrise.

    Yami ottiene +2 Punti amicizia
     
    Top
    .
  11. ~Celty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AKI SEISHIN - 22 anni - Shiny Hunter - Link scheda
    Iwnvdlo



    Dopo aver ripreso la sua Yami da Miyu, Aki la ringraziò brevemente per poi uscire dalla struttura. Aveva intenzione di tentare un'altra catena, ma prima voleva vedere se la sua Ralts cromatica si sentiva un pochino meglio. Alla fine, era stato quello il motivo per il quale l'aveva portata al centro estetico. La fece uscire dalla sua sfera Poké. La Ralts era tutta profumata e sembrava appena nata da quanto era pulita. Alla fine, anche Ryo era stato in quello stato la prima volta che aveva ricevuto il trattamento. Miyu doveva essere molto brava.
    Meglio? le chiese. La Ralts non rispose, ma non la guardava più male. Beh, era un passo avanti!

    Pokémon: MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS MuCuuZS CeAr8oE CeAr8oE

    © -Elettra



    Esco :3
     
    Top
    .
  12. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phoebe Allis
    SchedaParlato - Narrato - Pensato ♦ "And you gotta deal with it!"
    Tornata al Centro Estetico Jewel, Phoebe decise che era un'ottima occasione per far trattare bene Toki dall'impiegata. Era da tanto che il Greninja non veniva coccolato da altri all'infuori della sua allenatrice, anzi, a pensarci bene forse Phoebe neanche l'aveva mai portato lì ed era un vero peccato. Con il Greninja nella sua pokéball, l'Allenatrice si avvicinò al bancone e si rivolse all'impiegata. -Buongiorno! Sono venuta a portare il mio Greninja, ha bisogno di un po' di relax. Io vi aspetto in sala d'attesa, senza fretta!- avvertì, consegnò la pokéball e andò a sedersi. Decise di sfogliare una rivista o due per passarsi il tempo, conscia che ci sarebbe voluta almeno una mezz'ora.
    YNcp9un
    png Toki | png Hound | K06itKx Alize | png Zane | png Menace | png Beau


    Toki ♂
    greninja
    Moveset:
    :buio: Neropulsar
    :ghiaccio: Bora
    :terra: Fossa
    :volante: Aeroassalto
    :lotta: Crescipugno
    :acqua: Idrovampata
    :acqua: Surf
    :psico: Extrasenso
    Pokédex: Agile e sfuggente come un ninja, si fa beffe dei nemici grazie alla sua velocità e li bersaglia di shuriken d'acqua; queste lame d'acqua micidiali ruotano ad alta velocità e, se lanciate, possono perforare il metallo.
    Caratteristiche fisiche: Alto 1.60 m e pesante 42 kg e mezzo, così come quando era un Frogadier Toki è ancora poco più grosso della media dei pokémon della sua specie. La schiuma è sparita dal suo collo; adesso a fargli da sciarpa è la sua lunga lingua rosata, che copre anche la parte inferiore del suo muso appuntito. Il corpo ormai è quasi interamente di un blu intenso; l'eccezione sono la parte esterna delle "orecchie" ritorte all'indietro, bianche come il liscio ventre e la zone palmata fra un dito e l'altro nelle zampe, e i cerchi su gomiti e ginocchia che sono sempre di colore bianco latte. L'unica differenza è che, solitamente, negli altri Greninja solo questi ultimi dettagli solo bianchi mentre il resto dovrebbe essere color crema. Gli occhi hanno un'iride dal colore ambrato molto intenso e sulla nuca è spuntato un terzo piccolo corno, collegato agli altri due da una membrana azzurra.
    Carattere: Da quando si è evoluto, Toki ha perso la timidezza; ha acquistato invece una notevole spavalderia, che a volte sfocia anche nella vanità. E' molto orgoglioso della propria agilità e ci tiene a fare sempre bella figura, dimostrandosi spesso solenne e silenzioso quando in realtà spesso e volentieri è ancora un po' impacciato. E' molto intelligente, tanto che comprende quasi del tutto il linguaggio umano e sa anche parlarlo in parte avendo frequentato uno dei corsi di lingua della Professoressa Steel; detesta essere contraddetto e se qualcosa non gli va non ci vuole molto perché decida di fare totalmente di testa propria. Fortunatamente ciò non accade quando lotta, poiché in certi casi tende sempre ad ascoltare la propria allenatrice.
    Storia: Nato e cresciuto nel Laboratorio della Professoressa Steel, Phoebe l'ha preso con sé cercando un pokémon agile, scaltro e che le ricordasse gli oceani di cui è innamorata e non è mai riuscita a vedere. Con lei ha iniziato il suo viaggio, divenendo suo compagno.
    Abilità: Acquaiuto (potenzia le mosse Acqua quando il Pokémon è in difficoltà) ◊
    ◊ Greninja ◊ :acqua: :buio: ◊ Lv49 ◊ Q.I.: 9 ◊ Energia base: ••••••
    ◊ Amicizia: 8/25 ◊ Oggetto Tenuto: --- ◊ Vestiario da gara: --- ◊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♦ Admin
    Posts
    868
    Reputazione Pg
    +4
    Location
    Seles

    Status
    Ghost
    Miyu
    Commessa ♦ Parlato Narrato Pensato ♦ Silver Moon
    yrbkRLP
    La ragazza del centro estetico era calma e silenziosa, prese il greninja di Phoebe con sé, sorridendo semplicemente, e senza dire una parola e dopo aver fatto un profondo inchino alla ragazza si allontanò nel retrobottega, dove profumò, lavò e coccolò Toki proprio come se fosse un suo pokémon. Tornando dalla proprietaria gliela restituì e con un tono di voce molto basso e flautato le disse: -Mi sono presa cura del tuo pokémon. Grazie per la visita, spero di rivederti presto.- sorrise.

    Toki ottiene +2 Punti amicizia
     
    Top
    .
  14. ~BloodBender~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phoebe Allis
    SchedaParlato - Narrato - Pensato ♦ "And you gotta deal with it!"
    Anche quel giorno Phoebe aveva optato per portare Toki al Centro Estetico di Silver Moon Island. Non aveva idea del perché ancora non fosse ripartita verso la successiva palestra: forse voleva solo prendersela comoda... non sentire il fiato sul collo per un po'. Che poi, quel fiato era tutto suo. Chi le aveva mai messo fretta? In quel momento era importante per lei recuperare un po' il rapporto con i suoi pokémon e con la realtà, dato che a furia di correre temeva di perdere la via. Con quei pensieri arrivò al Centro Estetico e si rivolse all'impiegata, alla quale sorrise cordiale mentre porgeva la pokéball del suo amico. -Salve! Sono venuta qui con il mio Greninja, so che con voi sarà in buone mani. Aspetterò in sala d'attesa, non c'è bisogno di dirmi niente!- rassicurò l'impiegata, poi andò a sedersi e decise di attendere sfogliando qualche rivista.
    YNcp9un
    png Toki | png Hound | K06itKx Alize | png Zane | png Menace | png Beau


    Toki ♂
    greninja
    Moveset:
    :buio: Neropulsar
    :ghiaccio: Bora
    :terra: Fossa
    :volante: Aeroassalto
    :lotta: Crescipugno
    :acqua: Idrovampata
    :acqua: Surf
    :psico: Extrasenso
    Pokédex: Agile e sfuggente come un ninja, si fa beffe dei nemici grazie alla sua velocità e li bersaglia di shuriken d'acqua; queste lame d'acqua micidiali ruotano ad alta velocità e, se lanciate, possono perforare il metallo.
    Caratteristiche fisiche: Alto 1.60 m e pesante 42 kg e mezzo, così come quando era un Frogadier Toki è ancora poco più grosso della media dei pokémon della sua specie. La schiuma è sparita dal suo collo; adesso a fargli da sciarpa è la sua lunga lingua rosata, che copre anche la parte inferiore del suo muso appuntito. Il corpo ormai è quasi interamente di un blu intenso; l'eccezione sono la parte esterna delle "orecchie" ritorte all'indietro, bianche come il liscio ventre e la zone palmata fra un dito e l'altro nelle zampe, e i cerchi su gomiti e ginocchia che sono sempre di colore bianco latte. L'unica differenza è che, solitamente, negli altri Greninja solo questi ultimi dettagli solo bianchi mentre il resto dovrebbe essere color crema. Gli occhi hanno un'iride dal colore ambrato molto intenso e sulla nuca è spuntato un terzo piccolo corno, collegato agli altri due da una membrana azzurra.
    Carattere: Da quando si è evoluto, Toki ha perso la timidezza; ha acquistato invece una notevole spavalderia, che a volte sfocia anche nella vanità. E' molto orgoglioso della propria agilità e ci tiene a fare sempre bella figura, dimostrandosi spesso solenne e silenzioso quando in realtà spesso e volentieri è ancora un po' impacciato. E' molto intelligente, tanto che comprende quasi del tutto il linguaggio umano e sa anche parlarlo in parte avendo frequentato uno dei corsi di lingua della Professoressa Steel; detesta essere contraddetto e se qualcosa non gli va non ci vuole molto perché decida di fare totalmente di testa propria. Fortunatamente ciò non accade quando lotta, poiché in certi casi tende sempre ad ascoltare la propria allenatrice.
    Storia: Nato e cresciuto nel Laboratorio della Professoressa Steel, Phoebe l'ha preso con sé cercando un pokémon agile, scaltro e che le ricordasse gli oceani di cui è innamorata e non è mai riuscita a vedere. Con lei ha iniziato il suo viaggio, divenendo suo compagno.
    Abilità: Acquaiuto (potenzia le mosse Acqua quando il Pokémon è in difficoltà) ◊
    ◊ Greninja ◊ :acqua: :buio: ◊ Lv49 ◊ Q.I.: 9 ◊ Energia base: ••••••
    ◊ Amicizia: 10/25 ◊ Oggetto Tenuto: --- ◊ Vestiario da gara: --- ◊
     
    Top
    .
  15. ~Celty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miyu
    Commessa ♦ Parlato Narrato Pensato ♦ Silver Moon
    yrbkRLP
    La ragazza del centro estetico era calma e silenziosa, prese il greninja di Phoebe con sé, sorridendo semplicemente, e senza dire una parola e dopo aver fatto un profondo inchino alla ragazza si allontanò nel retrobottega, dove profumò, lavò e coccolò Toki proprio come se fosse un suo pokémon. Tornando dalla proprietaria gliela restituì e con un tono di voce molto basso e flautato le disse: -Mi sono presa cura del tuo pokémon. Grazie per la visita, spero di rivederti presto.- sorrise.

    Toki ottiene +2 Punti amicizia
    Toki ottiene un Ciondolo Aqua (+2 punti fascino)
     
    Top
    .
25 replies since 19/8/2015, 21:52   164 views
  Share  
.