~Regolamento Ufficio Postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►•◄

    Group
    ♦ Founder
    Posts
    8,267
    Reputazione Pg
    +8
    Location
    Minas Tirith

    Status
    Ghost
    COSA POSSO O DEVO FARE NELL'UFFICIO POSTALE?

    In questo ufficio potete fare principalmente due cose:
    Inviare lettere e/o pacchi ai vostri amici

    COME FACCIO A INVIARE LE LETTERE E I PACCHI?

    Per inviare lettere e/o pacchi, dovete entrare nell'ufficio e aprire una nuova discussione, quindi ruolare, on-gdr, facendo avvicinare il vostro personaggio a uno dei TRE sportelli della posta. Lì seguirà la ruolata, in cui l'impiegato della posta vi dirà quanto spendete per l'invio del pacco/lettera e quando dovrebbe arrivare a destinazione.

    QUANTO MI COSTA INVIARE LETTERE E PACCHI?


    Le lettere che partono per una qualsiasi isola dell'arcipelago costano tutte 5 :soldi: dollari a lettera e all'affrancatura pensa l'impiegato.
    Le lettere che invece hanno una destinazione estera costano 10 :soldi: dollari. Ma all'affrancatura pensa sempre l'impiegato della posta.
    I pacchi hanno tre costi:
    ~ Piccolo: 6 :soldi: dollari
    ~ medio: 10 :soldi: dollari
    ~ Grande: 15 :soldi: dollari

    CHE DESTINAZIONE POSSONO AVERE LE MIE LETTERE?

    Le lettere che inviate possono essere spedite ovunque nel mondo. Basta che specifichiate, al momento della consegna, il luogo esatto della destinazione (indirizzo, città e stato). Generalmente si riceve risposta entro due giorni: un impiegato vi invierà un messaggio per avvertirvi dell'arrivo della lettera, in seguito potrete ritornare qui all'ufficio per ritirare la lettera e ruolarne la lettura!

    Edited by Asha ~ - 5/9/2015, 19:41
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2015, 22:00   21 views
  Share  
.